CLIO SHR
LUCE PULSATA SUPER HAIR REMOVAL
MANIPOLO ESTREMAMENTE MANEGGEVOLE
PUNTALE RAFFREDDATO DA -5°C A + 5°C
SISTEMA CLIO SHR
Le tecnologie laser o IPL tradizionali utilizzano impulsi brevi (circa 2-300ms) erogando una grande quantità di energia (fino a 120J cm²). L’energia condotta al bulbo pilifero attraverso la melanina produce un innalzamento della temperatura fino a 70°C per neutralizzare la matrice germinativa. CLIO SHR invece sfrutta la conduzione melaninica solo al 50% combinata con la tecnologia in-motion, riscaldando delicatamente i tessuti fino ai bulbi piliferi responsabili della crescita del pelo. In questo modo si riesce ad erogare una quntitaà di energia inferiore, ma per un periodo di tempo più lungo, è stato dimostrato infatti che questa metodica è più efficace per l’epilazione progressiva.
Inotre le temperature che si raggiungono in profondità nel tessuto non superano mai i 45°C, rendendo in questo modo il trattamento molto più confortevole rispetto ai trattamenti tradizionali.
LUNGHEZZA D'ONDA DA 650nm A 950nm
CLIO SHR attraverso un avanzato filtro ottico, elimina le lungezze d’onda superiori ai 950nm (una normale luce pulsata emette fino ai 1200nm), filtrando così la luce infrarossa. Questo permette di ridurre la generazione di calore in eccesso (dai 950nm ai 1200nm).
Si eliminano quindi gli effetti collaterali dovuti all’innalzamento della temperatura sulla pelle offrendo risultati senza paragoni.
COMPONENTI DI ALTA QUALITA'
Ogni componente all‘interno del dipositivo è pensato per offrire il massimo standar sul mercato.
CLIO SHR infatti utilizza ad esempio condensatori ad alta energia di manifattura giapponese e una lampada allo xeno importata dalla Germania ad alte prestazioni, garantita fino a 500.000 spot.
INTERFACCIA UTENTE INTUITIVA
I parametri di regolazione ottimali per il trattamento vengono automaticamente impostati dal dispositivo selezionando il fototipo, lo spessore e il colore del pelo. L’operatore può inotre personalizzare il trattamento modificando la frequenza, il tempo di rilascio, e la potenza dell’impulso.